Il ritiro dalla tua sede non è mai stato così sicuro!

Condividi:

può interessarti anche

news

14 Mag 2025

NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione. Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i

news

14 Mag 2025

Spedizioni ancora più efficienti in Toscana grazie alla nuova partnership NTI

La rete logistica di NTI – Nuovo Trasporto Italiano si espande ancora: siamo lieti di annunciare una nuova partnership operativa in Toscana, che ci consente di migliorare ulteriormente i tempi e la qualità delle spedizioni

Il ritiro dalla tua sede non è mai stato così sicuro

La nostra vocazione è di aggiornare costantemente gli strumenti tecnologici che utilizziamo nel trasporto merci, in questo modo semplifichiamo e rendiamo celere ogni nostra operazione a creando valore per il cliente.

Per i ritiri presso la vostra sede siamo in grado di inviarvi, in maniera automatizzata non appena viene assegnato il mezzo, la targa e il nominativo dell’autista autorizzato al ritiro. Con questa informazione, siete sicuri di affidare a personale NTI la vostra preziosa merce. Il Software elabora in tempo reale l’informazione aggiornata e vi informa con il giusto anticipo l’orario di arrivo del mezzo, così da ottimizzare i tempi di carico.

Questa operazione è un tassello del monitoraggio delle spedizioni che il nostro software gestionale ci consente, fino ad arrivare alla geolocalizzazione di ogni singola consegna.

Un servizio all’insegna della trasparenza e della sicurezza che tutela tutta la filiera del trasporto fin dal mittente, rendendo più affidabile l’intero servizio di consegna.