Uno dei servizi più apprezzati dalla nostra clientela e sul quale la NTI focalizza il massimo dell’attenzione, è fornire la possibilità di concordare un appuntamento di consegna in base alle esigenze e disponibilità del destinatario. L'iter prevede due step: contattare il destinatario e, con flessibilità e cortesia, stabilire il giorno e la fascia oraria di consegna, in...
Desideriamo porre l'attenzione su uno dei valori fondanti e distintivi della nostra azienda, il Customer Care! Il servizio di Customer Care è attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 20:00, senza pause. Un team di operatori altamente qualificati sarà sempre a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi assistenza in...
NTI pone al centro del proprio operato la garanzia di offrire un servizio efficiente e di qualità ai propri clienti, affinché le spedizioni e le relative consegne delle merci avvengano in tempi celeri e in totale sicurezza. In vista del vertice G7, che sarà ospitato nella regione Puglia dal 13 al 15 giugno 2024, è possibile che si verifichino lievi ritardi nelle consegne nei giorni...
In vista dell'arrivo della stagione estiva, è nostra premura fornirvi le giuste raccomandazioni che potrebbero tornarvi utili per l’affidamento delle vostre spedizioni. Il progressivo intensificarsi delle partenze per ferie e del conseguente traffico sulle strade, uniti ai blocchi ministeriali della circolazione dei mezzi pesanti, potrebbero causare maggiori problematiche sulle...