G7 in Puglia, possibili disagi

Condividi:

può interessarti anche

news

11 Giu 2025

Nuove regole per le soste al carico e scarico: cosa cambia con il DL 73/2025

Dal 21 maggio 2025 è in vigore il Decreto Legge n. 73, che introduce importanti novità per il settore dei trasporti, in particolare per le soste durante le operazioni di carico e scarico. Le principali

news

14 Mag 2025

NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione. Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i

G7 in Puglia, possibili disagi

NTI pone al centro del proprio operato la garanzia di offrire un servizio efficiente e di qualità ai propri clienti, affinché le spedizioni e le relative consegne delle merci avvengano in tempi celeri e in totale sicurezza.

In vista del vertice G7, che sarà ospitato nella regione Puglia dal 13 al 15 giugno 2024, è possibile che si verifichino lievi ritardi nelle consegne nei giorni precedenti alla manifestazione e durante la manifestazione stessa. Le province maggiormente interessate da possibili limitazioni causate da manifestazioni e cortei saranno quelle di Brindisi e Bari.

Scusandoci anticipatamente per il disagio che cercheremo di contenere al minimo, vi invitiamo a contattarci per ogni necessità.