Consegne veloci sull’Emilia-Romagna

Condividi:

può interessarti anche

news

11 Giu 2025

Nuove regole per le soste al carico e scarico: cosa cambia con il DL 73/2025

Dal 21 maggio 2025 è in vigore il Decreto Legge n. 73, che introduce importanti novità per il settore dei trasporti, in particolare per le soste durante le operazioni di carico e scarico. Le principali

news

14 Mag 2025

NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione. Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i

Consegne veloci sull’Emilia-Romagna

Iniziamo il nuovo anno con entusiasmanti sviluppi aziendali. La NTI ha dedicato impegno e risorse per ottimizzare i collegamenti con l’Emilia-Romagna, realizzando significativi miglioramenti attraverso una ulteriore collaborazione efficace con un nuovo partner che si aggiunge a quelli esistenti sia in Emilia che in Romagna.

Questo nuovo punto su Bologna ci consente di distribuire merce, in modo capillare, anche in questa regione. Garantiamo consegne veloci e sicure e puntuali. Grazie all’integrazione informatica, possiamo monitorare, in tempo reale, il processo logistico e verificare il tracking con precisione su tutte le spedizioni.

Gli automatismi attivati si integrano perfettamente con il nostro sistema di tracking online in modo tale da fornire informazioni dettagliate e trasparenti fino alla consegna finale, compresa la scansione del POD direttamente sul nostro portale.

I nostri uffici sono sempre a vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni e supporto. Siamo pronti ad assistervi in qualsiasi momento desideriate usufruire dei nostri servizi.