La priorità di NTI è da sempre quella di assicurare ai propri clienti la massima efficienza!
Sappiamo quanto sia importante essere informati in tempo reale su
ogni singola spedizione e per questo ce ne prendiamo cura
dandovi l’opportunità di seguire il tracking anche nel caso
non si conosca il numero di spedizione NTI.
Abbiamo messo a vostra disposizione un servizio gratuito che
consente, inserendo i corretti parametri, di generare un indirizzo web
associato a una pagina, nella quale monitorare lo stato della singola
spedizione. La url da digitare è la seguente: http://bollettazione.ntionline.it/index.php?page=newtrack&cli=90487&anno=19&rifcli=293
Questi i valori da personalizzare:
XXXXX: qui andrà inserito il codice cliente di 5 caratteri che è presente in
alto sulla fattura o che può essere richiesto al nostro customer service.
YY: andrà riportato l’anno della spedizione (2024 o 24, usando solo le
ultime due cifre)
ZZZ: qui riporterete il riferimento cliente che normalmente corrisponde al
vostro numero DDT o al numero di ordine o vostra spedizione.
In questo modo si genererà automaticamente una pagina web, tipo questa
"https://bollettazione.ntionline.it/index.php?page=newtrack&cli=94904&anno=23&rifcli=550"
nella quale visualizzerete i dati in tempo reale della vostra spedizione.
Per chi è proprietario di un e-commerce, questo servizio offre
numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di integrarlo con i
propri gestionali, includendo così i riferimenti del tracking nelle mail degli
ordini ai clienti.
In caso di necessità di chiarimenti o assistenza sui vari passaggi, il nostro
customer service sarà a vostra completa disposizione.
NTI, attraverso un servizio di tracking avanzato e il supporto
del nostro servizio clienti, offre da sempre massima
trasparenza e tracciabilità!
Torna indietro