Una nuova funzione di tracking avanzato per monitorare le vostre spedizioni!

Condividi:

può interessarti anche

news

11 Apr 2025

Nasce una nuova partnership per NTI: spedizioni più veloci e tracciabili su Roma e Lazio

NTI – Nuovo Trasporto Italiano amplia la sua rete distributiva e rafforza la copertura sul territorio: è attiva una nuova partnership logistica dedicata a Roma e Lazio, pensata per offrire un servizio di trasporto ancora

news

10 Apr 2025

NTI per TUTTOFOOD 2025: al tuo fianco per la logistica fieristica a Milano

Siamo lieti di comunicare che anche quest’anno NTI – Nuovo Trasporto Italiano ha vinto il bando della Camera di Commercio di Bari per gestire il trasporto e la consegna delle merci a stand in occasione

Una nuova funzione di tracking avanzato per monitorare le vostre spedizioni

La priorità di NTI è da sempre quella di assicurare ai propri clienti la massima efficienza!


Sappiamo quanto sia importante essere informati in tempo reale su ogni singola spedizione e per questo ce ne prendiamo cura dandovi l’opportunità di seguire il tracking anche nel caso non si conosca il numero di spedizione NTI.


Abbiamo messo a vostra disposizione un servizio gratuito che consente, inserendo i corretti parametri, di generare un indirizzo web associato a una pagina, nella quale monitorare lo stato della singola spedizione. La url da digitare è la seguente:  http://bollettazione.ntionline.it/index.php?page=newtrack&cli=90487&anno=19&rifcli=293


Questi i valori da personalizzare:


XXXXX: qui andrà inserito il codice cliente di 5 caratteri che è presente in alto sulla fattura o che può essere richiesto al nostro customer service.


YY: andrà riportato l’anno della spedizione (2024 o 24, usando solo le ultime due cifre)


ZZZ: qui riporterete il riferimento cliente che normalmente corrisponde al vostro numero DDT o al numero di ordine o vostra spedizione.


In questo modo si genererà automaticamente una pagina web, tipo questa “https://bollettazione.ntionline.it/index.php?page=newtrack&cli=94904&anno=23&rifcli=550” nella quale visualizzerete i dati in tempo reale della vostra spedizione.


Per chi è proprietario di un e-commerce, questo servizio offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di integrarlo con i propri gestionali, includendo così i riferimenti del tracking nelle mail degli ordini ai clienti. 


In caso di necessità di chiarimenti o assistenza sui vari passaggi, il nostro customer service sarà a vostra completa disposizione.


NTI, attraverso un servizio di tracking avanzato e il supporto del nostro servizio clienti, offre da sempre massima trasparenza e tracciabilità!