La NTI ha come principio la trasparenza nel rapporto con i Clienti.
Per questo abbiamo realizzato un pannello di controllo che rende più facile misurare le nostre performances sulle spedizioni e sul rispetto degli impegni di consegna presi. In questa maniera abbiamo creato una nuova sezione nella parte dedicata del sito, denominata “Dashboard”, che mostra statistiche, numeri e percentuali del trasporto merci che ci affidate.
Questo è un modo per condividere con il cliente gli obiettivi e i KPI nel trasporto e testare la nostra affidabilità e credibilità.
Una grafica chiara e dinamica permette di seguire i misuratori relativi all’andamento delle spedizioni, sia sui tempi di resa, sia delle tassative rispettate e sia delle tempistiche di rimessa contrassegni.
Tutti questi dati sono esportabili in un foglio di calcolo Excel, in modo tale che i clienti possano rielaborare come meglio si preferiscono.
Avrete sempre a disposizione una fotografia precisa del grado di professionalità, competenza e affidabilità del corriere NTI.
Torna indietro