News

Spedizioni puntali anche a Natale con queste tre semplici regole!

Spedizioni puntali anche a Natale con queste tre semplici regole!

  • 25 October 2023

Il periodo natalizio è ormai alle porte e, insieme al clima di festa, si caratterizza per un aumento significativo della domanda di spedizioni e consegne. 

La nostra missione è garantire che le vostre merci arrivino a destinazione in modo sicuro e puntuale, e con la vostra collaborazione, possiamo evitare ritardi indesiderati.

Per questo, come ogni anno, la raccomandazione è quella di programmare in anticipo le vostre spedizioni per evitare inconvenienti e garantire che i vostri carichi arrivino a destinazione in modo tempestivo e senza intoppi.

La programmazione anticipata ci consente di ottimizzare la logistica e l'assegnazione delle risorse. In questo modo, possiamo gestire al meglio le vostre spedizioni in modo efficiente.

Evitando di programmare all'ultimo momento, ridurrete il rischio di ritardi dovuti a problemi di disponibilità o sovraccarico della rete di trasporto.

Ecco le regole che vi chiediamo di seguire:

1.      Programmate l’affidamento delle spedizioni entro e non oltre il 15 dicembre 2023;

2.      Non esitate a contattarci per verificare insieme a noi i tempi di consegna per le spedizioni affidate tra il 19 dicembre 2023 e il 5 gennaio 2024;

3.      Concordate sempre con noi i servizi espressi per le spedizioni urgenti durante questo periodo.

Vi ricordiamo che, attraverso i nostri servizi di monitoraggio in tempo reale, potrete sempre tenere traccia delle vostre spedizioni. Sarà possibile seguire il tracking delle vostre merci e ricevere notifiche sugli aggiornamenti.

Non esitate a contattarci per prenotare le vostre spedizioni, discutere le vostre esigenze o richiedere ulteriori informazioni. Saremo lieti di assistervi e garantire un sereno Natale senza intoppi!

Torna indietro