Spedizioni in contrassegno: con NTI scegli e monitori tempi e rimborsi!

Condividi:

può interessarti anche

news

11 Giu 2025

Nuove regole per le soste al carico e scarico: cosa cambia con il DL 73/2025

Dal 21 maggio 2025 è in vigore il Decreto Legge n. 73, che introduce importanti novità per il settore dei trasporti, in particolare per le soste durante le operazioni di carico e scarico. Le principali

news

14 Mag 2025

NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione. Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i

Spedizioni in contrassegno: con NTI scegli e monitori tempi e rimborsi

Sempre più clienti scelgono il contrassegno come modalità di pagamento? Per la gestione ci pensa NTI!

Sebbene gli acquisti online e la scelta di effettuare la transazione con carta di credito siano in aumento, molti vostri clienti continuano a prediligere il contrassegno come metodo di pagamento, poiché ritenuto non solo più immediato, ma anche più semplice! 

Per scegliere e monitorare i tempi e i rimborsi delle transazioni, NTI offre un servizio accurato e veloce ai propri Clienti!

Sul sito web, infatti, nella sezione “gestione dei rimborsi dei contrassegni“, è possibile conoscere in tempo reale le modalità di incasso e, di conseguenza, selezionare il rimborso dello stesso.

La procedura richiede pochi e semplici passaggi: basterà accedere alla propria Area Riservata e cliccare sulla voce “Elenco contrassegni Rimborsabili” per visualizzare, gestire e dettare i tempi di tutti i rimborsi disponibili.

Anche in questo caso, NTI adotta la politica della trasparenza e della massima flessibilità degli strumenti informatici a supporto delle esigenze dei Clienti e delle evoluzioni del mercato.

Per maggiori informazioni, NTI è a vostra completa disposizione.