Servizio di assistenza qualificato e all’avanguardia!

Condividi:

può interessarti anche

news

23 Ott 2025

Natale senza intoppi: come assicurarti consegne puntuali con NTI

Le festività portano gioia… e, insieme, qualche sfida logistica. Tra pacchi, regali e spedizioni in Italia e all’estero, assicurare consegne puntuali può richiedere un po’ di organizzazione in più. Noi di NTI crediamo che ogni

news

23 Ott 2025

Riforma pallet: più chiarezza e trasparenza per la filiera logistica

L’8 ottobre 2025 il Senato ha approvato la nuova riforma sull’interscambio dei pallet, un passo decisivo verso una gestione più semplice, digitale e trasparente nel mondo del trasporto merci. La nuova normativa riconosce ufficialmente i “sistemi-pallet” come Epal ed Eur-Uic, che

Servizio di assistenza qualificato e all'avanguardia

Desideriamo porre l’attenzione su uno dei valori fondanti e distintivi della nostra azienda, il Customer Care!

Il servizio di Customer Care è attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 20:00, senza pause. 

Un team di operatori altamente qualificati sarà sempre a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi assistenza in ogni momento.

Inoltre, grazie ai nostri sistemi avanzati di monitoraggio e tracking, potrete seguire in tempo reale il percorso delle vostre spedizioni, con la tranquillità di sapere che tutto arriverà a destinazione in perfette condizioni.


Affidabilità al 100%, zero compromessi.

Scegliendo NTI vi assicurerete consegne sicure e tracciabili, e soprattutto senza stress!  

Contattateci ora per una consulenza personalizzata!