Servizio di assistenza qualificato e all’avanguardia!

Condividi:

può interessarti anche

news

11 Giu 2025

Nuove regole per le soste al carico e scarico: cosa cambia con il DL 73/2025

Dal 21 maggio 2025 è in vigore il Decreto Legge n. 73, che introduce importanti novità per il settore dei trasporti, in particolare per le soste durante le operazioni di carico e scarico. Le principali

news

14 Mag 2025

NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione. Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i

Servizio di assistenza qualificato e all'avanguardia

Desideriamo porre l’attenzione su uno dei valori fondanti e distintivi della nostra azienda, il Customer Care!

Il servizio di Customer Care è attivo tutti i giorni, dalle 9:00 alle 20:00, senza pause. 

Un team di operatori altamente qualificati sarà sempre a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi assistenza in ogni momento.

Inoltre, grazie ai nostri sistemi avanzati di monitoraggio e tracking, potrete seguire in tempo reale il percorso delle vostre spedizioni, con la tranquillità di sapere che tutto arriverà a destinazione in perfette condizioni.


Affidabilità al 100%, zero compromessi.

Scegliendo NTI vi assicurerete consegne sicure e tracciabili, e soprattutto senza stress!  

Contattateci ora per una consulenza personalizzata!