Prepara le tue consegne per il Natale 2024!

Condividi:

può interessarti anche

news

21 Gen 2025

Online il nuovo sito NTI: servizi migliori a portata di clic!

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo sito web, che rappresenta un passo importante verso un’esperienza utente ancora più semplice e intuitiva. Con un design completamente rinnovato, il nuovo sito di NTI Nuovo Trasporto ITaliano

news

8 Dic 2024

Sciopero nazionale autotrasporto previsto per i giorni 9 e 10 dicembre 2024, possibili disagi

Noi della NTI desideriamo informarti che non aderiremo allo sciopero nazionale di 48 ore proclamato dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti per il 9 e 10 dicembre 2024, che coinvolgerà il settore dell’autotrasporto,

l periodo più magico dell’anno è alle porte! Con l’avvicinarsi delle festività, sappiamo che le spedizioni aumenteranno in Italia e all’estero. Noi di NTI siamo pronti a fare la nostra parte, garantendo che i tuoi pacchi arrivino in tempo e in totale sicurezza, evitando qualsiasi ritardo.

Il nostro consiglio? Pianifica con anticipo!
Per assicurarti consegne senza intoppi, ti invitiamo a organizzare subito le tue spedizioni. Grazie a una pianificazione anticipata, possiamo ottimizzare ogni dettaglio e offrirti un servizio impeccabile, anche nei giorni più frenetici.

Ecco alcuni suggerimenti pratici per affrontare al meglio la stagione natalizia:

  1. Invia le tue spedizioni entro e non oltre il 13 dicembre 2024.
  2. Contattaci per verificare i tempi di consegna se spedisci tra il 16 dicembre 2024 e il 3 gennaio 2025.
  3. Hai bisogno di urgenza? Concorda con noi i servizi espressi per le consegne last-minute.

Monitoraggio 24/7
Grazie al nostro servizio di tracking attivo 24 ore su 24, potrai seguire le tue spedizioni in tempo reale, con aggiornamenti costanti.

Siamo qui per te! Prenota le tue spedizioni ora o contattaci per qualsiasi domanda. Il team di NTI è a disposizione per offrirti tutto il supporto necessario e garantirti un Natale senza stress!