News

Nuove etichette A4 per tutte le stampanti

Nuove etichette A4 per tutte le stampanti

  • 22 November 2023

Il nostro obiettivo è sempre quello di essere al servizio dei nostri clienti, essendo  al passo con i tempi e con la tecnologia.

Abbiamo  pubblicato un nuovo aggiornamento nella parte riservata del sito web in ottica di miglioramento, ottimizzazione e risparmio: abbiamo introdotto la stampa delle etichette da apporre sui colli.

Da oggi è possibile stampare 8 etichette per foglio A4 sia su carta normale, ma soprattutto è possibile stampare da qualsiasi stampante su fogli adesivi pretagliati reperibili facilmente in commercio.

La novità va nella direzione Green: in questo modo non solo riuscirete a velocizzare le operazioni di preparazione alla spedizione, ma potrete risparmiare sul numero dei fogli utilizzati, riducendo quindi, anche i vostri costi di produzione e l’impatto ambientale. 

Vi rammentiamo l’importanza della corretta etichettatura della merce per identificare e tracciare i vostri colli durante il processo di spedizione.

Vi ricordiamo che offriamo diverse opzioni di stampa delle etichette, dal formato per carta termica fino a etichette per tasche adesive, da oggi anche l'opzione stampa etichetta "multipla" : contattate il il customer service per scegliere la modalità più congeniale a Voi.

Come sempre, siamo sempre a vostra completa disposizione!

Torna indietro