News

NTI vi porta a Vinitaly!

NTI vi porta a Vinitaly!

  • 20 March 2024

 

Dal 14 al 17 aprile torna la fiera del vino e dei distillati, Vinitaly, nei pressi di Verona. Nucleo pulsante di incontro tra gli operatori del settore vinicolo nazionale e internazionale, giunge nel 2024 alla sua 56esima edizione. Un appuntamento imperdibile per produttori, buyer e stakeholder, che colgono l'occasione di condividere visioni personali e sperimentare nuovi progetti futuri.

Anche quest’anno NTI mette a disposizione servizi dedicati per le aziende partecipanti al fine di assicurare il trasporto dei prodotti direttamente a Verona.

Il rinnovo dell’accordo con Unioncamere Puglia offre la possibilità di far arrivare la qualità dell’eccellenze vinicole della nostra terra in quella che viene definita, per quattro giorni, la capitale mondiale del vino.

Suggeriamo ai produttori aderenti al servizio di spedizione di contrassegnare tutti gli articoli con l’etichetta che riporti Referente, Padiglione e Area Assegnata e di affidarci la merce entro e non oltre il 4 aprile al fine di garantire un servizio regolare e nei tempi prestabiliti per l’allestimento degli stand.

In ogni caso i nostri uffici saranno a vostra disposizione per monitorare ogni trasferimento e assistervi in tutti i passaggi previsti dall’affidamento. 

NTI come sempre al vostro fianco con professionalità e serietà.


 

Torna indietro