News

Il servizio tracking in continua evoluzione

Il servizio tracking in continua evoluzione

  • 20 February 2023

Uno dei nostri punti di forza è quello di offrire al cliente un potente strumento di controllo dello stato di tutte le spedizioni affidate alla nostra organizzazione. Le informazioni sono aggiornate in tempo reale, attraverso il nostro portale web, tutte le fasi della consegna.

La nostra sezione dedicata è sempre in continua evoluzione per poter aggiungere sempre più dettagli alle spedizioni, in modo tale che il cliente abbia sempre il controllo delle proprie merci.

Lavoriamo costantemente per migliorarci: abbiamo appena aggiornato il sito bollettazione.ntionline.it, arricchendolo di informazioni: un nuovo algoritmo  migliora il calcolo della data di consegna prevista per tutti i tipi di spedizioni, migliorie tecniche ci permettono di dare maggiore tempestività nell’aggiornamenti dei dati e degli stati e abbiamo aggiornato il server per velocizzare il caricamento della mole dei dati delle spedizioni.

Per vocazione siamo sempre in movimento; cerchiamo sempre nuovi strumenti e soluzioni per fornirvi un servizio personalizzato, esclusivo e in linea con le nuove tecnologie disponibili.

Torna indietro