Incassare il contrassegno al momento della consegna per conto dei mittenti è un servizio frequentemente richiesto e molto delicato!
Il pagamento in contrassegno continua ad essere notevolmente utilizzato tra i clienti, sia per la diffusione dell’e-commerce sia perché ritenuto rapido e sicuro.
Adoperando il servizio di pagamento alla consegna delle merci si ottimizzano i tempi di trasferimento del denaro con la certezza dell’incasso.
È importante ricordare che anche per il 2022 è in vigore il limite sull’uso del contante infatti per questa modalità di incasso, ancora largamente diffusa, il tetto massimo stabilito è sceso a 1.000 euro.
Per incassi al di sopra di questa cifra si potranno richiedere assegni o titoli.
La NTI, attraverso il sito, mette a disposizione dei propri clienti un servizio specifico sul “servizio contrassegni” infatti è sufficiente accedere alla propria area riservata, per verificare in modo tempestivo e trasparente la modalità di incasso.
Una procedura semplice ed efficace, in sintonia con i nostri consueti standard di serietà e professionalità al vostro servizio.
Torna indietro