G7 in Puglia, possibili disagi

Condividi:

può interessarti anche

news

20 Gen 2026

NTI sempre più vicino alle aziende calabre

Per offrire un servizio eccellente in tutta la regione, NTI – Nuovo Trasporto Italiano rafforza la sua presenza in Calabria grazie a una nuova partnership logistica.Con il supporto del nostro partner locale, possiamo gestire spedizioni espresse, collettame,

news

20 Gen 2026

Personalizza le tue bolle di consegna con il logo aziendale!

Con NTI puoi aggiungere il tuo logo in automatico su ogni bolla di consegna: un dettaglio semplice ma efficace che rafforza la professionalità della tua azienda e aumenta la fiducia dei tuoi clienti. Un dettaglio

G7 in Puglia, possibili disagi

NTI pone al centro del proprio operato la garanzia di offrire un servizio efficiente e di qualità ai propri clienti, affinché le spedizioni e le relative consegne delle merci avvengano in tempi celeri e in totale sicurezza.

In vista del vertice G7, che sarà ospitato nella regione Puglia dal 13 al 15 giugno 2024, è possibile che si verifichino lievi ritardi nelle consegne nei giorni precedenti alla manifestazione e durante la manifestazione stessa. Le province maggiormente interessate da possibili limitazioni causate da manifestazioni e cortei saranno quelle di Brindisi e Bari.

Scusandoci anticipatamente per il disagio che cercheremo di contenere al minimo, vi invitiamo a contattarci per ogni necessità.