Devi gestire delle consegne in Puglia? Ci pensa NTI!

Condividi:

può interessarti anche

news

11 Giu 2025

Nuove regole per le soste al carico e scarico: cosa cambia con il DL 73/2025

Dal 21 maggio 2025 è in vigore il Decreto Legge n. 73, che introduce importanti novità per il settore dei trasporti, in particolare per le soste durante le operazioni di carico e scarico. Le principali

news

14 Mag 2025

NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione. Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i

Con 30 anni di esperienza, la nostra società si occupa di spedizioni su scala nazionale, gestendo spedizioni destinate a negoziprivatigrossisti ma anche a destinatari più esigenti come la GDOHORECA industrie.

Per la Puglia, abbiamo perfezionato un servizio di distribuzione d’eccellenza dalla Puglia per la Puglia, tale da renderlo estremamente puntualeaffidabile e soprattutto tecnologico.

Velocità, professionalità, trasparenza e tracciabilità sul web fanno di NTI i suoi migliori punti di forza, garantendo comunicazioni in tempo reale attraverso le consegne effettuate con l’aiuto di APP2DELIVERY una app che garantisce tempestività di informazione e una garanzia di consegna con invio di POD (Proof of delivery) immediatamente dopo la consegna.

Inoltre siamo in grado di effettuare consegna al piano e su appuntamento. 

Affidati a noi per garantire ai tuoi pacchi la massima sicurezza e puntualità