News

Con NTI al SIAL di Parigi dal 15 al 19 ottobre!

Con NTI al SIAL di Parigi dal 15 al 19 ottobre!

  • 16 September 2022

Nti mette nuovamente la propria esperienza e professionalità al servizio di eventi internazionali.

Questa volta raggiungeremo Parigi, in occasione del SIAL, il Salone Internazionale dell'Alimentazione che si terrà dal 15 al 19 ottobre e che accoglierà oltre 7000 espositori da 119 Paesi.

Le aziende partecipanti potranno affidarci il trasporto dei propri prodotti direttamente in Fiera, unitamente al trasporto e posizionamento a stand.

Per una maggiore efficienza del servizio di consegna, raccomandiamo di apporre sulla merce Referente, Padiglione e Area Assegnata.

La nostra Rosa Loprieno (rosa@ntionline.it) sarà a completa disposizione per studiare le migliori soluzioni in base alle vostre necessità e seguirvi in tutte le fasi preliminari alla partenza.

Per garantirvi la massima puntualità, il conferimento della merce dovrà avvenire entro e non oltre il prossimo 27 settembre

Siamo pronti a diventare vostri partner e ad affiancarvi con la professionalità, la puntualità e la serietà che ci contraddistinguono in un evento dal respiro internazionale imperdibile per le aziende del settore food & beverage!


Torna indietro