News

Con NTI a Vinitaly 2023!

Con NTI a Vinitaly 2023!

  • 22 March 2023

Dal 2 al 5 aprile torna Vinitaly, fiera del vino e dei distillati nel cuore di Verona. Nucleo pulsante di incontro tra gli operatori del settore vinicolo nazionale e internazionale, giunge nel 2023 al suo 55° anno di vita. Un appuntamento imperdibile per produttori, buyer e stakeholder, che hanno qui l’opportunità di condividere esperienze e progettualità future.

Anche quest’anno la NTI mette in campo una serie di servizi dedicati, per il trasporto dei prodotti delle aziende partecipanti che a noi si rivolgeranno, direttamente a Verona.

Il rinnovo dell’accordo con Unioncamere Puglia, offre la possibilità di far arrivare la qualità dell’eccellenze vinicole della nostra terra in quella che viene unanimemente definita, per quattro giorni, la capitale mondiale del vino.

Suggeriamo ai produttori di contrassegnare tutti gli articoli con l’etichetta che riporti Referente, Padiglione e Area Assegnata e di affidarci la spedizione entro e non oltre il 27 marzo perché ogni passaggio si svolga regolarmente e nei tempi prestabiliti per l’allestimento degli stand.

In ogni caso i nostri uffici saranno a vostra disposizione per monitorare e affiancarvi in ogni passaggio previsto dall’affidamento. Come sempre vi accompagneremo con competenza e serietà.

Torna indietro