I Nostri Valori

TRACKING SPEDIZIONE

Dov'è la mia spedizione?

I nostri valori, ogni giorno

I principi che guidano ogni nostra relazione

In NTI crediamo che il vero valore di un’azienda risieda prima di tutto nelle persone che ne fanno parte e nella qualità delle relazioni che costruisce ogni giorno. Il nostro modo di lavorare si fonda su comportamenti concreti, condivisi e coerenti, che guidano le scelte quotidiane e alimentano un ambiente di fiducia, collaborazione e crescita reciproca. Questi valori non sono solo parole: sono il nostro impegno verso colleghi, clienti e partner.

Noi della squadra NTI siamo:

ONESTI
Lavoriamo con lealtà

FRA DI NOI

Siamo sinceri e ammettiamo gli errori

CON I CLIENTI

Il cliente è al centro del nostro lavoro, con servizio personalizzato e assistenza dedicata ogni giorno dalle 9 alle 20

CON I FORNITORI

condividiamo le informazioni; valorizziamo i loro punti di forza e ci confrontiamo sui punti di debolezza

RISPETTOSI
evitiamo pregiudizi

FRA DI NOI

riconosciamo i ruoli di ciascuno; valorizziamo il lavoro altrui e abbiamo fiducia nell’operato dei colleghi

CON I CLIENTI

comprendiamo il punto di vista del cliente; manteniamo gli impegni presi

CON I FORNITORI

comprendiamo le ragioni altrui e cerchiamo insieme soluzioni win-win

GENTILI
ci mettiamo nei panni dell'altro

FRA DI NOI

ci prendiamo cura dell’altro; doniamo e riceviamo disponibilità con entusiasmo

CON I CLIENTI

diamo certezza al cliente di avere a cuore le sue esigenze

CON I FORNITORI

creiamo un rapporto paritario ed empatico

PROFESSIONALI
siamo attenti ai dettagli

FRA DI NOI

ci diamo feedback costanti

CON I CLIENTI

forniamo rassicurazioni e risposte certe

CON I FORNITORI

selezioniamo fornitori affidabili

AFFIDABILI
manteniamo gli impegni

FRA DI NOI

collaboriamo e svolgiamo con attenzione i compiti per agevolare il lavoro dei colleghi

CON I CLIENTI

ci impegniamo a essere partner dei clienti

CON I FORNITORI

costruiamo rapporti duraturi

FLESSIBILI
abbiamo il coraggio di cambiare

FRA DI NOI

siamo pronti ad adattarci a nuove situazioni

CON I CLIENTI

siamo aperti mentalmente e orientati al problem solving

CON I FORNITORI

dialoghiamo per migliorare i rapporti e collaboriamo per gestire gli imprevisti

E ci impegniamo a trasmettere
i nostri valori attraverso l’esempio.