NTI: come gestire al meglio le spedizioni nel periodo estivo

Condividi:

può interessarti anche

news

20 Nov 2025

Technical Courier Puglia: NTI lancia il servizio di eccellenza per trasporto e disimballaggio in Puglia e Basilicata

NTI – Nuovo Trasporto Italiano amplia la propria offerta con una novità strategica per aziende e strutture che gestiscono apparecchiature tecnologiche sensibili.Da ottobre è ufficialmente attiva la divisione Technical Courier in Puglia, il servizio specializzato

news

23 Ott 2025

Natale senza intoppi: come assicurarti consegne puntuali con NTI

Le festività portano gioia… e, insieme, qualche sfida logistica. Tra pacchi, regali e spedizioni in Italia e all’estero, assicurare consegne puntuali può richiedere un po’ di organizzazione in più. Noi di NTI crediamo che ogni

Con l’arrivo dell’estate, alcuni flussi logistici possono subire rallentamenti legati alle chiusure temporanee di magazzini, destinatari e punti di scarico nonché divieti ministeriali di circolazione.

Per questo motivo, NTI – Nuovo Trasporto Italiano – invita tutti i clienti a pianificare con attenzione le spedizioni nei mesi estivi.

È consigliabile affidarci entro luglio le spedizioni più rilevanti o complesse, così da garantirne una gestione puntuale e sicura.

Le spedizioni affidate tra il 7 e il 19 agosto 2025 saranno comunque prese in carico, ma potrebbero essere soggette a  rallentamenti dovuti alla ridotta operatività del periodo.

Per evitare imprevisti:

  • Comunica in anticipo le eventuali chiusure aziendali;
  • Assicurati di indicare un referente reperibile in fase di consegna;
  • Monitora gli aggiornamenti tramite il nostro sistema di tracking online.

La NTI è al tuo fianco anche d’estate, con tutta l’efficienza e l’affidabilità di sempre.